Loading...

 

Attendere prego...

Pixel Pixel Pixel Pixel
  Araldo Viaggi Tour Operator - Roma - Liste Nozze e Viaggi su misura  
 

Il nostro motto -

 
Pixel Pixel Pixel
Pixel Pixel Pixel
Pixel  CiaoVisitatore    Sei in:Home/Destinazioni//Portogallo/Lisbona Pixel
Pixel Pixel Pixel
Pixel Pixel Pixel
Pixel Pixel
Consigliati
ATTENZIONE!!!
Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.

Pixel Lisbona
la Oggi è :  

L’esuberante notte lusitana
Si può iniziare la serata tra amici al Rossio per un assaggio di Ginja, il liquore preferito di molti portoghesi a base di ginja (amarena). Da non perdere, per i gourmand il “Mercado de Campo de Ourique” uno dei mercati coperti dei più antichi del Portogallo, fresco di restyling, dove si possono esplorare i nuovi food outlet, che offrono una gamma enogastronomica inesauribile, dalle ostriche con champagne fino ai più ruspanti hamburger. Snack, fast food, ristoranti internazionali e gelati fatti in casa: cucina portoghese e internazionale nel luogo ideale per socializzare.

I quartieri più cool
Imperativa una passeggiata a Cais do Sodré, uno dei quartieri più affascinanti per la vita notturna e una delle principali attrazioni della città con i più noti locali, animazione e dj set. A Doca de Alcantara e in Avenida 24 de Julho si trovano locali molto gettonati, pub, bar e discoteche. La LX Factory, ex area industriale riqualificata, è il luogo più frequentato dai creativi: designer, creatori di moda, artisti. L’atmosfera è frizzante, animata, intrigante come i tanti ristoranti con originalissime offerte gastronomiche. Lisbona è la città del fashion: si può fare shopping d'alto livello all’Avenida de Libertade, il luogo più elegante e cosmopolita della città.

Per chi ama la tradizione 
Il Bairro Alto è il quartiere dove si sposano moda e tradizione: ecco quindi le “tascas”, ovvero le tipiche taverne lusitane dove assaggiare i piatti tipici, spesso a base di deliziosi frutti di mare e di pesce. Ma ci sono anche raffinati ristoranti, negozi di moda e di design, boutique, antiquari, e librerie fornitissime. Altra meta elegante è il Chiado, quartiere dall’atmosfera sofisticata, punto di incontro di giovani, artisti e intellettuali, con locali al top come il frequentatissimo A Brasileira. Non lontano, ecco la zona del Carmo, dove si trovano alcune delle costruzioni più tipiche e affascinanti di Lisbona. Qui potrete visitare il magnifico Museo Archeologico del Carmo, che include un’esposizione di reperti preistorici, romani, medioevali, manuelini, rinascimentali e barocchi. Anche il Largo del Carmo è un sito emblematico della storia portoghese, in quanto palcoscenico della Rivoluzione dei garofani, avvenuta il 25 aprile 1974. Vale infine veramente la pena di poi prendere l’Elevador da Santa Justa, una sorta di gigantesco ascensore di costruzione ottocentesca, per godere dall’alto una vista mozzafiato sulla città, avvolta in una luce unica, che abbraccia i suoi antichi edifici, il fiume Tago, il mare e il cielo. 



Pixel Pixel
Pixel

Air Berlin      Fly Niki      Tap Portugal      CSA Airline      Air Europa      Turkish Aerlines      Etihad

Pixel
Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel
Pixel
  AZIENDA   SERVIZI   INFO UTILI   CREDITI  
 

Chi Siamo
Dove Siamo
Orari
Il Catalogo
I nostri Partners

 

Notizie & Offerte
Servizi
Cartoline dal Mondo
Dicono di Noi
Contatti

 

WebSite by Vecchio Joe
Regolamenti & Note Legali
Carta del Turista
Statistiche
Login Utente

 

Via Collina, 9 - 00187 Roma (RM)
Tel +39.06.42020402 - Fax +39.06.45554892

Facebook  Twitter  Feed  You Tube

 
  © 2019 Araldo Viaggi Tutti i diritti riservati - P.IVA 11318991004  
Pixel