Loading...

 

Attendere prego...

Pixel Pixel Pixel Pixel
  Araldo Viaggi Tour Operator - Roma - Liste Nozze e Viaggi su misura  
 

In Agenzia  meglio, fidati.... -

 
Pixel Pixel Pixel
Pixel Pixel Pixel
Pixel  CiaoVisitatore    Sei in:Home/Destinazioni//Grecia/Mykonos Pixel
Pixel Pixel Pixel
Pixel Pixel Pixel
Pixel Pixel
Consigliati
ATTENZIONE!!!
Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.

Pixel Mykonos
Araldo Viaggi Tour Operator - Roma - Liste Nozze e Viaggi su misura Oggi è :  

MYKONOS:
Da Venezia: dal 28 Maggio al 24 Settembre
Da Verona: dal 27 Maggio al 23 Settembre
Da Genova: dal 29 Maggio al 25 Settembre
Da Napoli: 
dal 30 Maggio al 19 Settembre
Da Bari: dal 28 Giugno al 20 Settembre

Mykonos
L’isola che non dorme mai !!!

La sua vita notturna è animata da Dj di fama internazionale che danno vita a notti interminabili sulle spiagge ed è uno dei principali motivi che spinge migliaia di persone a visitarla.
Chiamata anche l’Ibiza greca, Mykonos non dorme mai ed ha un grande numero di locali aperti fino alle prime luci dell’alba.
Oltre alla Mykonos modaiola, però esiste la Mykonos dei siti archeologici che ha da offrire davvero tanto ai suoi innumerevoli visitatori che ogni anno affollano le strade di questa fantastica isola.
Alla moda ed allo stesso tempo semplice, Mykonos offre al visitatore molti  esempi di architettura cicladica, dove le case bianche con porte e finestre colorate si affacciano su strette stradine inondate da alberi di buganvillee, ottimi negozi per lo shopping, ed un’infinità di bar affascinanti e ristoranti glamour.
Uno degli angoli più belli dell’isola è Alefkantra, la Piccola Venezia, un quartiere del 18° secolo dominato da bellissimi  palazzi colorati. Durante la vostra vacanza a Mykonos concedetevi il piacere di esplorare il gioiello archeologico dell'Isola di Delosche secondo la mitologia fu la culla di Apollo e Artemide.
Bellissime le sue spiagge, specie lungo la costa meridionale dove le feste vanno avanti tutti i giorni, dal giorno fino alla notte.

Le principali spiagge di Mykonos:

Paradise Beach
E’ la spiaggia più famosa dell’isola. Dove la parola d’ordine è: divertimento!!!
Molto amata  soprattutto dai ragazzi  per le innumerevoli feste dei club più famosi che si trovano qui che permettono di divertirsi a ritmo di musica giorno e notte, 7 giorni su 7, la spiaggia di Paradise si trova lungo la costa sud-occidentale dell’isola.

Super Paradise Beach
Una delle spiagge più famose e trasgressive.
Questa spiaggia di sabbia dorata si trova all’interno di una piccola baia circondata da colline e diversi bar sulla spiaggia famosi per le loro nottate di musica.
Questa  baia, la mattina, vi sembrerà tranquilla e rilassata, ma appena arriverà il pomeriggio diventerà una vera e propria discoteca a cielo aperto!!!

Psarou
La fantastica  spiaggia di Psarou si trova lungo la costa sudoccidentale di Mykonos.Tra le più famose dell’isola, Psarou è circondata da alberghi di lusso, ristoranti eleganti e accoglie ogni anno migliaia di turisti e vip.
Psarou  è una spiaggia di sabbia bianca di medie dimensioni per molti considerata la migliore di Mykonos per i servizi offerti, tra cui anche un centro diving.

Agia Anna
La spiaggia di Agia Anna si trova lungo la parte orientale di Mykonos.
Questa piccola ed affascinante baia di ciottoli e sabbia prende il nome da una piccola cappella, ed è immersa in un piacevole paesaggio.
Tranquilla e lontana dal turismo di massa, la spiaggia di Agia Anna ha su entrambe le estremità delle zone rocciose da dove godere di una splendida vista del mare.

Elia
La bellissima spiaggia di Elia, tra le più lunghe dell’isola, si trova lungo la costa meridionale di Mykonos.
La spiaggia di Elia è composta da una morbida sabbia dorata fine ed è molto amata da VIP e celebrità.
Questa fantastica spiaggia è “gay friendly” ed è consentito il nudismo.

Kalo Livadi
La spiaggia di Kalo Livadi si trova lungo la costa sudorientale di Mykonos a 2 km dal villaggio tradizionale di Ano Mera e a 10 km da Chora.
Tranquilla e ideale per il relax, la spiaggia è tra le più lunghe di Mykonos, è attrezzata ed è situata alla fine di una panoramica valle puntinata da piccole case bianche.
La spiaggia di sabbia dorata finissima si getta in acque turchesi poco profonde e offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici tra cui il windsurf grazie ai venti che soffiano da sud.
Al centro della baia si trova una formazione rocciosa conosciuta come Kalafakiona, popolare tra i pescatori per la cattura di aragoste nelle piccole grotte sottostanti.
Kalo Livadi è popolare tra i turisti greci ed è ideale per le famiglie con bambini e per tutti coloro che desiderano passare qualche giorno lontano dalla folla rumorosa.
Sulla spiaggia si trovano un paio di bar, un ristorante e alcune taverne dove prendere una pausa dal sole estivo. Non lontano si trova la spiaggia di Elia.

Fokos
Tranquilla e appartata, la spiaggia di Fokos si trova lungo la costa settentrionale di Mykonos.
Quasi completamente sconosciuta ai turisti grazie la strada sconnessa che bisogna percorrere per raggiungerla e la lontananza dalla Città di Mykonos, la spiaggia è immersa in uno scenario selvaggio e bellissimo.

Fokos è una spiaggia di sabbia fine, non attrezzata, con acque profonde e circondata da rocce scoscese, ideale per la balneazione quando soffiano i venti da sud mentre per i surfisti quando il Meltemi spazza l’isola e crea belle onde nella baia.
Una piccola taverna serve buonissimi piatti della cucina tradizionale greca proprio a fianco della spiaggia. Vi consigliamo di ordinare le seppie,(assolutamente squisite!!!)
Fokos può essere raggiunta solo con mezzi privati, auto a noleggio o taxi, seguendo le indicazioni da Ano Mera e imboccando una strada sterrata. La spiaggia si trova subito dopo il lago artificiale di Marathi, che serve l’isola con acqua fresca, e poco prima la nascosta e sconosciuta baia di Merisini.

 



Pixel Pixel
Pixel

Air Berlin      Fly Niki      Tap Portugal      CSA Airline      Air Europa      Turkish Aerlines      Etihad

Pixel
Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel
Pixel
  AZIENDA   SERVIZI   INFO UTILI   CREDITI  
 

Chi Siamo
Dove Siamo
Orari
Il Catalogo
I nostri Partners

 

Notizie & Offerte
Servizi
Cartoline dal Mondo
Dicono di Noi
Contatti

 

WebSite by Vecchio Joe
Regolamenti & Note Legali
Carta del Turista
Statistiche
Login Utente

 

Via Collina, 9 - 00187 Roma (RM)
Tel +39.06.42020402 - Fax +39.06.45554892

Facebook  Twitter  Feed  You Tube

 
  © 2019 Araldo Viaggi Tutti i diritti riservati - P.IVA 11318991004  
Pixel